Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Malé: incendio sopra Bolentina, notte di lavoro dei vigili del fuoco

mercoledì, 15 marzo 2017

Malé – Notte di lavoro per i vigili del fuoco di Malé (Trento) allertati ieri sera per le fiamme che si sono sviluppate nei boschi, sopra l’abitato di Bolentina. L’incendio è divampato poco prima delle 21 di ieri e le fiamme erano ben visibili in quasi tutta la Val di Sole.

L’allarme è stato dato da alcune famiglie che hanno contattato la centrale operativa dei vigili del fuoco di Malé e tempestivo è stato l’intervento dei militi che, guidati dal comandante del distaccamenti Mauro Ceschi, hanno raggiunto la zona dell’incendio e lavorato per ore così da domare le fiamme. La zona era impervia e nella notte c’è stata la sorveglianza, alle prime luci del giorno è stato domato il rogo, infine la zona è stata messa in sicurezza.

incendio-berzo-0

Sono al vaglio le cause e l’origine dell’incendio, mentre va ricordato che – visto il periodo di siccità – è vietato qualsiasi accensione di falò.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136