Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 23 giugno 2016

Malè, da stasera treni a rischio sulla linea della Val di Sole e in Trentino per uno sciopero degli addetti

Trento - Da questa sera alle 210 di domani saranno possibili cancellazioni o variazioni, a causa di uno sciopero di treni. Il Servizio trasporti pubblici della Provincia autonoma di Trento comunica che dalle 21.00 di oggi alle 21 di domani, i treni potranno subire cancellazioni o variazioni per uno sciopero nazionale indetto dal Gruppo Ferrovie dello Stato.

Per i treni di lunga percorrenza è stato predisposto uno speciale programma di circolazione, che comprende e integra i servizi essenziali previsti in caso di sciopero.


Per i treni regionali (Ferrovia Brennero e Ferrovia Valsugana), in particolare sulla Trento-Malé saranno garantiti i servizi essenziali in caso di sciopero nei giorni feriali (dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00).


Oltre ai treni garantiti in queste fasce orarie, sulle tratte Trento – Verona e Trento – Borgo, sarà garantito probabilmente almeno un treno ogni due ore; nella tratta Borgo Bassano non ci saranno ripercussioni in quanto in questo periodo, causa lavori lungo la linea, circolano solo i bus sostitutivi. L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Ultimo aggiornamento: 23/06/2016 13:31:55
POTREBBE INTERESSARTI
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
ULTIME NOTIZIE
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...