Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Madonna di Campiglio: incidente a Campo Carlo Magno, pesanti disagi al traffico

giovedì, 13 agosto 2015

Campo Carlo Magno – Incidente nel tardo pomeriggio di oggi in Trentino Alto Adige. Nel Comune di Pinzolo, all’altezza di Campo Carlo Magno, si è verificato uno schianto. Quattro le persone coinvolte, due le ambulanze giunte sul posto: i quattro sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Tione, hanno riportato ferite medie, giudicati da condizioni di codice giallo.vigili fuoco

L’impatto si è verificato alle 18.35 al km 10,500 della strada statale 239 di Campiglio: in uno scontro frontale danni ingenti per due vetture, tra cui la Wolksgwagen nella foto, che viaggiava in direzione Val di Sole. Grossi disagi alla circolazione: sul posto oltre all’equipe medica anche i carabinieri e i vigili del fuoco di Madonna di Campiglio.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136