Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Madonna di Campiglio: cadono dal tetto di un residence, gravi due operai della Val di Sole

martedì, 21 luglio 2015

Madonna di  Campiglio – Mobilitazione e soccorso di due persone cadute da un tetto di un residence in ristrutturazione a Madonna di Campiglio (Trento). L’allarme è scattato alle 17.30, con una chiamata alla centrale operativa del 118 Trentino Emergenza.

Sul posto l’elicottero e i medici del 118, quindi carabinieri, vigili del fuoco volontari di Camcampiglio infortunio 20piglio, l’elicottero dei vigili del fuoco permanenti che ha trasferito i due operai caduti dal tetto – un 27enne di Malé (Trento) e un romeno di 40 anni residente a Dimaro (Trento) – all’ospedale Santa Chiara di Trento.

I due – dipendenti di un’impresa di lattoneria di Dimaro – sono caduti dal tetto di un residence a Madonna di Campiglio e riportato gravi ferite. Sono in prognosi riservata. I carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell’incidente.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136