Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 17 agosto 2018

La ruota della fortuna: lo spettacolo di danza a Cles

Cles - L’Associazione Pro Cultura Centro Studi Nonesi organizza per oggi una performance in piazza municipio (davanti a Palazzo Assessorile), evento dove la gente possa entrare in contatto con la danza. La serata si inserisce nel progetto che Pro Cultura porta avanti da alcuni anni per favorire la conoscenza delle varie discipline sportive legate alla danza.

Il tema di quest’anno è dedicato alla “fortuna” e alle arti divinatorie (astrologia e carte dei tarocchi).


spettacoloLo spettacolo prevede un momento di danza classica con Maria Wegher, una performance di ballo da sala con gli allievi di Isabel Pellizzari (Anaunia Team Dancee Dancing Kids), uno spettacolo di ginnastica acrobatica con Ginnastica Acrobatica Valle del Noce. I momenti musicali saranno con Elisa Maitea Olaizola e Stefano Gennara. Ci sarà inoltre un intervento musicale con violino di Paolo Tavonatti.


L’apertura della serata prevede una sfilata dei costumi da ballo di Atelier L’etoile di Fondo con uscita delle modelle da Palazzo Assessorile sull’overture dei Carmina Burana “O fortuna” l'invocazione alla Dea Fortuna sotto cui sfilano diversi personaggi emblematici dei vari destini individuali.


La serata prevede la lettura di alcuni brani dei romanzi di Paola Gabrielli e la proiezione di un video realizzato dalla stessa autrice. In caso di maltempo lo spettacolo è annullato.


Ultimo aggiornamento: 17/08/2018 00:17:28
POTREBBE INTERESSARTI
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...