Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Il weekend della Val di Sole Marathon a Malè: gli appuntamenti

venerdì, 13 luglio 2018

Malè – Come evento collaterale la Val di Sole Marathon di domenica a Malé, valevole come prova del circuito Trentino MTB, organizzerà anche la MiniMarathon, gara promozionale aperta a tutti i bambini dai 4 ai 14 anni. Obbligatori alla partenza di sabato pomeriggio caschetto omologato, bici senza pedane e in buono stato di manutenzione, con la possibilità di effettuare una pre-iscrizione online oppure presentarsi direttamente al via al parco giochi urbano ritirando il pettorale sabato dalle ore 14. La partecipazione è gratuita per tutti, basterà inviare all’indirizzo valdisolemarathon@gmail.com il modulo di iscrizione compilato con i dati del bambino e firmato dal genitore. La mini-sfida partirà poi alle ore 15 ed un Nutella party coronerà il tutto al termine delle competizioni.

Il comitato solandro, per effettuare eventi di una certa portata come la Val di Sole Marathon, necessita del supporto delle forze volontarie, delle istituzioni locali e degli sponsor, in particolare Hydro Dolomiti Energia, Funivie Folgarida Marilleva, Vittoria, Melinda, Casse Rurali Trentine e Cassa Rurale Val di Sole.

Domani, dopo la verifica tessere al piazzale delle scuole elementari (17.30-18.30), alle ore 19 presso il tendone in zona piscina ci sarà una riunione tecnica in vista della sesta Val di Sole Marathon.

Domenica mattina nuovamente verifica tessere dalle ore 7 alle ore 8.30, prima di partire alle ore 9.15 con gli sfidanti World Cup, alle ore 9.16 con gli staffettisti nel medesimo percorso e a seguire i concorrenti “Race”.

La prova di Trentino MTB propone dunque percorsi di 67 km e 3.300 metri di dislivello e di 35 km e 1.500 metri di dislivello, con al via – tra gli altri – anche la neocampionessa italiana Mara Fumagalli, il trentino Martino Fruet, il campione del mondo di bike orienteering Luca Dallavalle, Piero Turra, Andrea Righettini, Christian Frøyland Foss, Michele Casagrande, assieme a tutti i protagonisti del circuito quali Chiara Burato, Lorena Zocca, Simona Mazzucotelli, Sandra Lever, Marco Rosati, Francesco Vaia, Andrea Zamboni, Alessandro Forni, Stefan Ludwig, Michael Wohlgemuth, Fabio Strazzer e Daniele Magagnotti.

Per info: www.valdisolebikeland.com



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136