Ad
Ad


Gruppo Poli: in Val di Sole la giornata formativa per dieci dipendenti. VIDEO

giovedì, 31 maggio 2018

Commezzadura – Un Progetto di formazione unico e all’avanguardia per i dipendenti del Gruppo Poli chiamato “Incubatoio Talenti” ha interessato anche quest’anno la Val di Sole. Il Percorso avviato nel 2010 dal Direttore Operation del GruppoRoberto Casagrande, prevede lezioni teoriche alternate a momenti di socializzazione di gruppo con uscite esperienziali seguite dalla Formatrice e della Counselor.

Il Percorso che ha già coinvolto più di 80 dipendenti, Addetti alla Vendita,- ha visto la scorsa settimana dieci partecipanti all’Incubatoio raggiungere il Centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento) dove, dal 2011 il Gruppo Poli organizza un’intera giornata formativa.

Gruppo Poli - Commezzadura

Dopo la presentazione dei lavori i partecipanti hanno iniziato i preparativi per i diversi momenti outdoor, in particolare la discesa Rafting sul Noce per proseguire poi presso il Centro Extreme Waves con il pranzo all’aperto e lo scambio di esperienze. La giornata è stata vissuta intensamente dai dipendenti del Gruppo che provenivano dalle diverse Filiali presenti in Trentino, Alto Adige e Veneto.

Poli - Extreme Waves

Una delle caratteristiche del Progetto – raccontano la formatrice e la Counselor – è quella far incontrare i dipendenti del Gruppo Poli, persone con storie ed esperienze differenti, e favorirne la crescita del potenziale. La formazione è finalizzata anche ai numerosi aspetti tecnici richiesti al ruolo di Addetto alla Vendita, dal rapporto con la clientela alla conoscenza dei prodotti del territorio e non solo: La formazione del Personale e le innovazioni presenti nei diversi Punti Vendita stanno diventando nel corso di questi anni la carta vincente del Gruppo Poli.

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136