Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 12 giugno 2021

Grande mobilitazione per la ricerca di Sara Pedri tra Cis e il lago di Santa Giustina

Taio - Le ricerche di Sara Pedri (nella foto), 31enne, ginecologa scomparsa dal 4 marzo scorso proseguono. Grande mobilitazione anche in questi giorni con centinaia di persone impegnate.


Nella complessa attività di ricerca sempre in atto da parte di personale dell’Arma dei carabinieri, dei vigili del fuoco permanenti e volontari, Soccorso alpino e Protezione Civile.

L'attività di ricerca in Val di Sole e Val di Non, partendo da Cis e proseguendo sul lago di Santa Giustina, non trascurando ogni minimo particolare e dettaglio, utilizzando le più sofisticate apparecchiature e strumentazioni, oltre a cani molecolari.


Presenti alla centrale operativa allestita a pochi passi dal ponte di Mostizzolo i carabinieri della Compagnia di Cles, guidati dal capitano Guido Quatrale, che sta seguendo passo dopo passo l'evolversi delle ricerche, raccogliendo ogni elemento utile ai fini dell'inchiesta.


Intanto la Procura di Trento ha aperto un fascicolo, per il momento contro ignoti, per fare chiarezza sulla scomparsa di Sara Pedri.

Ultimo aggiornamento: 12/06/2021 23:36:06
POTREBBE INTERESSARTI
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
ULTIME NOTIZIE
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...