Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Golf Club Dolomiti: a Sarnonico il Trofeo Cristoforetti Petroli, bilancio e vincitori

lunedì, 22 maggio 2017

Sarnonico – Domenica 21 maggio si è tenuto il torneo “Trofeo Cristoforetti Petroli”. Questa gara, presente ormai da anni nel nostro calendario, ha avuto una buona risposta da parte dei giocatori, grazie ad una giornata meravigliosa dal punto di vista meteorologico. Temperature intorno ai 22 gradi, cielo sereno senza neanche una nuvola. Il campo, in ottime condizioni, curato in ogni particolare con green e fairway perfettamente rasati, verdi e tappeto erboso folto e compatto ha ospitato sfide avvincenti. La formula di gioco era composta da tre categorie stableford che hanno visto vincere i seguenti giocatori:

golfNearest Pin hole 5       FREDIANI MARCO 67 cm

Hole in One hole 16     BENSA BRUNO

1° SENIOR    BERTOL STEFANO               32 punti

1a LADY CAGOL LORETTA 33 punti

2° NETTO 3^ cat. EBNICHER MATHIAS   33 punti

2° NETTO 2^ cat. MINNEI RENATO           35 punti

2° NETTO 1^ cat. FREDIANI MARCO   33 punti

1° NETTO 3^ cat. SEGNA GABRIELLA 34 punti

1° NETTO 2^ cat. DE ANGELI PHILIPP         36 punti

1° NETTO 1^ cat. IOB RENZO 40 punti

1° LORDO ALBASINI ALESSIO         32 punti

Un ringraziamento particolare da parte dell’organizzazione è andato alla famiglia Cristoforetti, in particolare al Titolare Luigi Cristoforetti e alla moglie Ivana per la sponsorizzazione della gara, con bei premi in argento e una gustosa cena a conclusione dell’evento.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136