Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Folgarida, spettacolare Parallelo dei Maestri di sci e grande festa

giovedì, 1 marzo 2018

Folgarida – Una giornata speciale a Folgarida con il Parallelo dei Maestri di sci, organizzato dalla Scuola Italiana Sci e Snowboard Folgarida Dimaro, in collaborazione con Consorzio Turistico di Folgarida, sulla pista nera illuminata di Folgarida (Trento). Un evento che ha visto una grande partecipazione di turisti e dal tardo pomeriggio si sono ritrovati ai piedi dello ski stadio illuminato di Folgarida e assistito alle emozionanti sfide tra maestri di sci e campioni del circo bianco.

Folgardia Parallelo 0La serata è stata all’insegna di sport, musica e divertimento e il Dj Mana ha scaldato la serata dalla consolle e gli alpini hanno messo a disposizione vin brulè e bevande calde. E per finire la serata, tutti con il naso per lo spettacolo pirotecnico conclusivo.

Il presidente del Consorzio Turistico Folgarida, Marco Katzemberger, ha commentato: “E’ stata una grande serata; maestri di sci, atleti e pubblico si sono divertiti per una manifestazione che è entrata di diritto nella tradizione della nostra località turistica”.

La skiarea Folgardia Marilleva, con il collegamento sci ai piedi a Madonna di Campiglio e Pinzolo, è una delle location preferite da turisti italiani e stranieri. Ieri allo ski stadio di Folgarida erano presenti turisti provenienti da ogni angolo d’Italia e tanti stranieri che stanno trascorrendo la settimana bianca ai piedi delle Dolomiti di Brenta, con piste perfettamente innevate in tutti i 150 chilometri, paesaggi mozzafiato e divertimenti senza sosta.

Folgarida 01

ALTRI APPUNTAMENTI - Gli eventi proseguono con  cadenza quotidiana: oggi – come ogni giovedì dalle 21 alle 23 è in programma lo sci in notturna sotto le stelle sulla pista “Biancaneve” [n. 27] a Marilleva, con ingresso libero per i possessori di skipass. Poi divertimento è assicurato al Family Park di Folgarida, Daolasa e Marilleva, dove giochi e animazione fanno da cornice per una perfetta giornata sulla neve. Immancabile l’appuntamento con la mascotte Snowy, la volpe più simpatica della Skiarea.

Presso Ski.it Family center, dalla 16 alle 19 l’area giochi per bambini all’interno del Centro Congressi di Folgarida con animazione, mini club, gonfiabili e tappeto elastico. Il Centro Congressi “alla Sosta dell’Imperatore” di Folgarida, offre due piani di spazi con gonfiabili, playground, tappeto elastico, area mini club, il tutto animato e reso vivo dalla presenza di uno staff di animatori che con baby dance, trucca bimbi, palloncini manipolabili e spettacoli faranno vivere momenti straordinari a tutti i presenti.

Folgarida Parallelo 02

Gli apres Ski sono un’altra attrattiva, in particolare all0 Snow beach Après Ski-Marilleva (tutti i giorni dalle 14 alle 19.30 presso la partenza della telecabina di Marilleva 900) e all’ora di Après Ski-Daolasa (ogni mercoledì dalle 16 alle 19 music and drinks presso la galleria Daolasa). Ski.it party: il martedì e giovedì a partire dalle 22 al salone delle Feste del Centro Congressi alla Sosta dell’Imperatore.

BIGLIETTERIE – Aperte tutti i giorni:

Dal lunedì al venerdì

Daolasa- Folgarida-Belvedere-Marilleva 900-Marilleva 1400: dalle 8 alle 17

Malghet Aut: dalle 8.30 alle 16.15

Albarè: dalle 8.15 alle 16.15

Sabato e Domenica

Daolasa- Folgarida-Belvedere-Marilleva 900-Marilleva 1400: dalle 8 alle 18.30

Malghet Aut: dalle 8.30 alle 16.15

Albarè: dalle 8.15 alle 16.15

VIDEO

VIDEO


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136