Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Folgarida Marilleva: tanti appuntamenti da non perdere anche nel mese di marzo

martedì, 6 marzo 2018

Folgarida Marilleva – Prosegue il ricco cartellone di manifestazioni nel comprensorio sciistico di Folgarida Marilleva, all’interno della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, che offre 150 chilometri di piste e tante opportunità di svago. Il tutto al cospetto delle maestose Dolomiti di Brenta. Questa settimana da non perdere gli appuntamenti per la festa della donna in programma giovedì 8 marzo sia a Folgarida che a Marilleva oltre al trofeo dell’ospite, in programma mercoledì dalle 14.15 sulle nevi della pista Malghet Aut e Ski.it party presso il salone delle feste del Centro Congressi alla Sosta dell’Imperatore.

Monte Vigo - Folgarida Pinzolo 0GIOVEDÌ 8 MARZO APRES SKI MAU FOLGARIDA
Con Ivanix e Lou Albert, la musica e i gadget di Radio Vivafm, per una fantastica giornata in alta quota. A partire dalle 15:00 l’appuntamento è al Mau, in località Malghet Aut, servito dalla telecabina illuminata  Belvedere di Folgarida: l’impianto sarà aperto con orario continuato fino alle 19.30 e rientro serale dalle 22.15 alle 22.45.

SPECIALE MARZO 
Un fine stagione speciale per gli amanti dello sci, con la promozione ”Speciale marzo”, in programma dal 17 marzo al 31 marzo ed a seguire la “Speciale Pasqua”, dal 31 marzo all’8 aprile: il costo dello skipass Folgarida Marilleva, Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta o Superskirama 6, 7 o 8 giorni sarà abbinato al prezzo praticato dall’hotel o dall’agenzia.

GLI ALTRI EVENTI
Continuano gli appuntamento con i numerosi Apres Ski del comprensorio, tra cui Snow Beach Après Ski a Marilleva, tutti i giorni dalle 14 alle 19.30 alla partenza della telecabina Contrè-Copai e all’Ora di Après Ski a Daolasa, ogni mercoledì dalle 16 alle 19 con music and drinks presso la galleria Daolasa.

Il divertimento continua anche per i più piccoli presso i Family Park di Folgarida, Daolasa e Marilleva, alla presenza dell’immancabile mascotte Snowy, la volpe più simpatica della Skiarea. E per gli instancabili Ski.it Family center: dalle 16 alle 19 è aperta l’area giochi per bambini all’interno del Centro Congressi di Folgarida, arricchita con animazione, mini club, gonfiabili e tappeto elastico.

BIGLIETTERIE – Aperte tutti i giorni:

Dal lunedì al venerdì

Daolasa- Folgarida-Belvedere-Marilleva 900-Marilleva 1400: dalle 8 alle 17

Malghet Aut: dalle 8.30 alle 16.15

Albarè: dalle 8.15 alle 16.15

Sabato e Domenica

Daolasa- Folgarida-Belvedere-Marilleva 900-Marilleva 1400: dalle 8 alle 18.30

Malghet Aut: dalle 8.30 alle 16.15

Albarè: dalle 8.15 alle 16.15


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136