Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Folgarida Marilleva, stagione record. Il presidente Collini: “Avviato il rilancio”

mercoledì, 7 marzo 2018

Dimaro Folgarida – Una stagione invernale con numeri da record, con progetti e attività per la realizzazione di un bacino di accumulo per l’innevamento programmato e interventi di manutenzione degli immobili di proprietà.

L’ingegner Sergio Collini, presidente di Funivie Folgardia Marilleva, snocciola i dati di un’annata da incorniciare e comunica che la Società FFM ha sempre operato nel rispetto della normativa e nell’interesse dei propri azionisti e dell’intero territorio, profondendo un impegno deciso per lo sviluppo della propria attività ed il rilancio della Società dopo un lungo periodo di gestione sotto il controllo di una procedura fallimentare.seggiovia malghette folgarida

Lo confermano i primi risultati di questa stagione che grazie all’apertura degli impianti già da inizio dicembre e con piste perfettamente innevate fino a valle mostrano a fine febbraio + 12,68% di primi ingressi e +14,49% di incassi sul medesimo periodo della stagione 2016/2017 e numeri da record rispetto agli ultimi cinque anni.

Provincia Folgarida Marilleva1

La Società Funivie Folgarida Marilleva, come evidenziato dal presidente Sergio Collini, ha avviato attività per la  la realizzazione di un bacino di accumulo per l’innevamento programmato, un progetto come evidenziato dal presidente Sergio Collini per “creare fiducia nella Clientela, dando certezza sull’apertura degli impianti a inizio stagione, anche in assenza di neve naturale” (nella foto sopra la modernissima seggiovia Malghette inaugurata il 17 dicembre scorso e il presidente di FFM, Sergio Collini, primo da sinistra alla firma dell’accordo con la Provincia di Trento).


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136