Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 21 gennaio 2017

Folgarida Marilleva: quanti divertimenti nel comprensorio tra sci, Apres Ski, musica e cene

Folgarida - Piste innevate, sole e tanti divertimenti. Si presenta così il weekend nel comprensorio di Folgarida Marilleva (Trento) con tanto sci e possibilità di Apres Ski, serate in quota, musica e cene.


Il colpo d'occhio - dopo la prima nevicata della stagione - è eccezionale e per gli sciatori questo fine settimana sono a disposizione 24 impianti, 33 piste da sci e il collegamento con Madonna di Campiglio che, grazie alla completamente ristrutturata Pista delle Malghette (n.10 - 2 km di lunghezza per un dislivello di 400 metri), permette di godere degli oltre 125 km di piste perfettamente innevate e collegate sci ai piedi, offerti dalla Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta.


folgarida-0Le ultime novità sugli impianti riguardano l'apertura della seggiovia Brenzi (n. 4), la pista Brenzi (n. 8) e lo skiweg Brenzi (n. 13) e da domani la pista Nera di Marilleva (n. 26) che garantirà pura adrenalina a quanti la percorreranno.


Biglietterie
Sono aperte con i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì:
Daolasa, Folgarida, Belvedere, Marilleva 900, Marilleva 1.400: dalle 8.00 alle 17.00.
Malghet Aut: dalle 8.30 alle 16.15
Albarè: dalle 8.15 alle 16.15
sabato e domenica:
Daolasa, Folgarida, Belvedere, Marilleva 900, Marilleva 1.400: dalle 8 alle 18.30
Malghet Aut: dalle 8.30 alle 16.15
Albarè: dalle 8.15 alle 18.30


LE ATTRAZIONI


Molte le attrazioni offerte dal comprensorio di Folgarida Marilleva, in grado di regalare emozioni oltre lo sci: Apres Ski e cene in quota, Family Park e SKI.IT Family Center, ma anche Big Air Bag e molto altro.


Après ski e cene in quota - MAU è la grande novità della stagione invernale: il nuovissimo Après Ski in quota, a 1855 m., in località Malghet Aut e servito direttamente dalla telecabina illuminata Belvedere di Folgarida che tutti i mercoledì e i sabati fa da richiamo per giovani e meno giovani che vogliono proseguire la giornata dopo lo sci con drink, music, balli e divertimento.

Il rientro è garantito direttamente dalla telecabina illuminata che rimane aperta:
- Tutti i mercoledì con orario continuato fino 19.45;
- Tutti i sabati con orario continuato fino alle 19.45; corsa per il rientro serale dalle 22.30 alle 23.
Tariffe telecabina Belvedere
- Salita e discesa a partire dalle 15.30: 6 euro.
- Corsa di sola discesa dalle 22.30 alle 23.00: 6 euro.
- Per i possessori di skipass in corso di validità l’utilizzo dell’impianto è incluso nello skipass fino alle ore 19.45 (è esclusa la corsa di rientro delle 22.30).


mau2

BigAirBag
Gli amanti dello sci e dello snowboard sono pronti ad oltrepassare un limite. Tutti potranno imitare i campioni di freestyle nell'esecuzione di salti spettacolari ed adrenalinici senza correre alcun rischio: un materasso gonfiabile 15 x 15 metri è stato allestito presso lo SnowPark di Marilleva, dove rimarrà fino al 12 febbraio, e sul quale si può atterrare in tutta sicurezza.


Family Park
Giochi, animazione e divertimento assicurato per tutti i bambini presso il Family Park di Folgarida (arrivo cabinovie Folgarida e Belvedere) e i nuovi Family Park di Daolasa (arrivo Cabinovia Daolasa Val Mastellina II tronco) e Family Park Marilleva (arrivo cabinovia Copai Panciana), le aree Family friendly di Folgarida Marilleva, dove potrai incontrare anche Snowy, la volpe più simpatica di tutta la Skiarea! Ingresso gratuito.


Ski.it Family Center
L’area giochi all’interno del Centro Congressi "alla Sosta dell’Imperatore" di Folgarida, aprirà le porte per regalare emozioni e divertimento a tutti i bambini. Due piani di spazi con gonfiabili, playground, tappeto elastico, area mini club, il tutto animato e reso vivo dalla presenza di uno staff di animatori che con baby dance, trucca bimbi, palloncini manipolabili e spettacoli faranno vivere momenti straordinari a tutti i presenti. Orari: l'’area bambini del Centro Congressi sarà aperta da domenica a venerdì (con esclusione del sabato), dalle 16 alle 19. Prezzi: 5 euro intero; 3 euro ingresso con skipass in corso di validità; gratuito per clienti degli hotel convenzionati.

Ultimo aggiornamento: 21/01/2017 09:52:31
POTREBBE INTERESSARTI
Indagini dei carabinieri di Borgo Valsugana dopo la denuncia della donna
Operazione della Guardia di Finanza di Borgo Valsugana, imprenditore sanzionato con 90mila euro
Da Laives, in provincia di Bolzano, a Borgo Valsugana, in Trentino
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, 9 denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige
Operazione della Guardia di Finanza tra Rudiano, Urago d'Oglio, Adro, e nelle province di Bergamo, Cremona e Bolzano