Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 18 gennaio 2018

Folgarida Marilleva: piste in condizioni perfette ed opportunità per vivere la montagna a 360°

Folgarida Marilleva - Neve al top e piste in condizioni perfette nella skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta con possibilità di vivere la montagna a 360°: sono numerose le opportunità di divertimento durante la giornata e negli Après Ski a partire dal tardo pomeriggio e fino a sera, in aggiunta ai Family Park di Folgarida, Daolasa e Marilleva e Ski.it Family center presso il Centro Congressi “Alla Sosta dell’Imperatore” di Folgarida.


Monte Vigo - Folgarida Pinzolo 0Tutte le piste del comprensorio sono aperte e perfettamente innevate, così come il collegamento sci ai piedi con il vicino comprensorio di Madonna di Campiglio e Pinzolo, per garantire così la sciabilità sugli oltre 150 km di piste della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, la più grande area sciistica del Trentino, immersa nel cuore delle Dolomiti di Brenta, patrimonio mondiale dell’UNESCO.


BIGLIETTERIE - Aperte tutti i giorni:


Dal lunedì al venerdì


Daolasa- Folgarida-Belvedere-Marilleva 900-Marilleva 1400: dalle 8 alle 17


Malghet Aut: dalle 8.30 alle 16.15


Albarè: dalle 8.15 alle 16.15


Sabato e Domenica


Daolasa- Folgarida-Belvedere-Marilleva 900-Marilleva 1400: dalle 8 alle 18.30


Malghet Aut: dalle 8.30 alle 16.15


Albarè: dalle 8.15 alle 16.15


LE PROMOZIONI


BAMBINO 0-8 ANNI - Il bambino presente all’atto dell’acquisto (nato dopo il 30.11.2009) accompagnato da un familiare riceve lo skipass gratuito (da 1 a 14 giorni consecutivi) di uguale tipo e durata di quello contestualmente acquistato dal familiare pagante la tariffa adulto (rapporto un adulto e un bambino). Per ottenere la gratuità è indispensabile esibire i documenti di riconoscimento del bambino (tessera sanitaria, codice fiscale, documento d’identità)


TARIFFE RIDOTTE - Junior (nato dopo il 30.11.2001) solo su presentazione di un documento d’identità.


SCONTO GRUPPO - Agevolazione riservata ai gruppi con un minimo di 20 partecipanti paganti. Per ricevere una tessera gratuita (la 21esima) ogni 20 tessere acquistate e pagate a prezzo di listino, il capogruppo dovrà acquistare e ritirare contemporaneamente tutte le tessere per il gruppo presentando alla biglietteria l’elenco nominativo dei partecipanti su carta intestata della Società di appartenenza accompagnato dai documenti d’identità delle categorie a tariffa ridotta (Junior e Bambino). Non vengono accettati gruppi di formazione spontanea, improvvisati e non organizzati o con carte intestate degli alberghi o bianche. I bambini gratuiti non concorrono a far parte del gruppo. Gli sconti non sono cumulabili.

Gli skipass per junior e bambini vengono rilasciati solamente su presentazione di documento anagrafico o codice fiscale.


GIORNATE INTEGRATIVE SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA - Possibilità di integrazione giornaliera per la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta da pagarsi alla prima biglietteria di Folgarida Marilleva, Madonna di Campiglio o Pinzolo per i possessori di tessere Folgarida Marilleva. Tariffa unica: integrazione Madonna di Campiglio + Pinzolo + Pejo 30 euro.


DIVERTIMENTO


Dopo la giornata sugli sci è possibile divertirsi con musica, brindando e ballando fino a tarda sera. In particolare negli Après Ski: MAU– Folgarida, il nuovo Après Ski in quota a 1855 metri in località Malghet Aut servito dalla telecabina illuminata Belvedere di Folgarida: i martedì e i giovedì apertura fino alle 19.30 e tutti i giovedì a partire dal 18 gennaio possibilità di cene in quota, come da orari sotto indicati.


Snow beach Après Ski – Marilleva: tutti i giorni dalle 14 alle 19.30 presso la partenza della telecabina di Marilleva 900


L’ora di Après Ski – Daolasa: tutti i mercoledì dalle 16 alle 19 music and drinks presso la galleria Daolasa;


Cena in quota – "SnowAle enjoy craft beer and fine food"
L’apertura serale e notturna della cabinovia Belvedere di Folgarida oltre ad assicurare il divertimento al MAU, rende possibile cenare presso le varie strutture in quota. Tutti i giovedì (dal 18 gennaio fino al 22 marzo) l'eccellenza della produzione delle birre artigianali del Trentino incontra la cucina di alta quota, 10 buoni motivi per vivere serate speciali con deliziosi capolavori del gusto.


ORARI SERALI E TARIFFE TELECABINA BELVEDERE


Tutti i martedì orario continuato 8.30-19.30, e i giovedì con orario 8.30–19.30 e rientro serale 22.15–22.45 per consentire di cenare in quota.


Tariffe: salita e discesa a partire dalle ore 15.30 6 euro. Corsa di sola discesa dalle 22.15 alle 22.45, 6 euro. Per i possessori di skipass in corso di validità l’utilizzo dell’impianto è incluso nello skipass fino alle ore 19.30 (è esclusa la corsa di rientro a partire dalle ore 22.15).


SCI NOTTURNO


Il giovedì dalle 21 alle 23 sarà possibile sciare in notturna sotto le stelle sulla pista “Biancaneve” [n. 27] a Marilleva. Lo sci in notturna è un’esperienza unica che ogni amante dello sci dovrebbe vivere almeno una volta. Ingresso libero per i possessori di skipass.


FAMILY PARK E SKI.IT FAMILY CENTER


Sono a disposizione gratuitamente tre Family Park con un ricco programma di intrattenimento e animazione. Presso il Family Park di Folgarida Malghet Aut è inoltre possibile scendere in gommone lungo la pista Snow Tubing. Il divertimento continua dalle 16 alle 19 presso Ski.it Family center, l’area giochi per bambini all’interno del Centro Congressi di Folgarida: animazione, mini club, gonfiabili e tappeto elastico.

Ultimo aggiornamento: 18/01/2018 11:00:13
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
ULTIME NOTIZIE
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, nove denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...