Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Folgarida Marilleva, pienone sugli sci a Pasquetta. Festa e skipass a 26 euro per il gran finale

lunedì, 2 aprile 2018

Folgarida Marilleva – Il lungo weekend di Pasqua si è chiuso con il botto: migliaia di turisti e sciatori – favoriti anche dal bel tempo e da una skiarea al cospetto delle Dolomiti del Brenta perfettamente innevata – hanno affollato le piste di Folgarida Marilleva, tutte aperte compreso il collegamento sci ai piedi con Madonna di Campiglio.Folgarida02

IL PIENONE - Numeri da urlo sugli impianti di risalita, ma anche in ristoranti, apres ski e rifugi che hanno avuto soprattutto nella giornata di Pasquetta il tutto esaurito. “E’ stato un ottimo weekend di Pasqua – commentano gli operatori turistici – con sciatori italiani e stranieri che hanno raggiunto il comprensorio Folgarida-Marilleva per le ultime sciate della stagione”.

Nella giornata di Pasquetta con sole e temperatura ideale per una sciata primaverile i parcheggi delle stazioni di partenza delle cabinovia, da Marilleva a Daolasa, da Folgarida al Belvedere, erano al gran completo fin da metà mattina.

Folgarida 01

In quota, oltre agli sciatori, centinaia di famiglie hanno sfruttato la bellissima giornata per una tintarella primaverile.

SKIPASS A 26 EURO - Da domani si entra nella fase finale della stagione invernale che porterà alla chiusura degli impianti nella giornata di domenica 8 aprile. La società Funivie Folgarida Marilleva che gestisce gli impianti e piste della skiarea, ha in calendario la grande festa di fine stagione con un omaggio agli sciatori: sabato 7 aprile lo skipass giornaliero per le stazioni di Folgarida e Marilleva verrà messo in vendita al prezzo speciale di 26 euro.

Folgarida

IL PARTY - Nell’Apres Ski Mau è in calendario “Viva Mau Party”, la festa di chiusura della stagione con Radio Viva FM nella skiarea Folgarida Marilleva. Il programma è articolato dalle 12 alle 20 con l’evento ufficiale della Radio in Movimento, gli “Ok poco strano” e le Forst Girls, la musica e i gadget di Radio Vivafm, per una grande giornata no limits in alta quota. All’Apres Ski Mau – località Folgarida Malghet Aut -  si arriva con la Telecabina Folgarida-Belvedere. La telecabina Belvedere sarà in funzione con orario continuato dalle 8,30 alle 20.30 il prossimo sabato.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136