Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Folgarida Marilleva: Parallelo dei Maestri di Sci e spettacolo pirotecnico

martedì, 27 febbraio 2018

Folgarida Marilleva – E’ arrivato il giorno del Parallelo dei maestri di sci, un appuntamento importante per il Comprensorio sciistico di Folgarida Marilleva in programma domani, mercoledì 28 febbraio, con inizio alle 17, nello stadio di Slalom Illuminato di Folgarida (Trento).

Folgarida Parallelo 20

PISTA NERA FOLGARIDA - La Scuola Italiana Sci e Snowboard Folgarida Dimaro, in collaborazione con Consorzio Turistico di Folgarida, organizza per il sesto anno consecutivo il Parallelo dei Maestri sulla pista nera illuminata di Folgarida: oltre alla gara sulla neve sarà una serata all’insegna di sport, musica e divertimento. Il Dj Mana scalderà la serata dalla consolle e gli alpini saranno a disposizione con vin brulè e bevande calde. La serata si concluderà con un grande spettacolo pirotecnico che illuminerà la località che si affaccia sulle Dolomiti di Brenta e la Val di Sole.

TROFEO OSPITE - Sempre nella giornata di domani – nella skiarea Folgarida Marilleva – è in calendario dalle 14.15 sulla pista Malghet Aut il trofeo dell’ospite. Una gara tra turisti che stanno trascorrendo la vacanza sulla neve e un’occasione unica per testare la propria preparazione, sfidare gli amici e i compagni della vacanza sulla neve. Il “Trofeo dell’ospite” è organizzato dal Consorzio Dimaro Vacanze in collaborazione con le scuole sci e snowboard di Folgarida.

SCI e BIGLIETTERIE - Grazie anche al contributo delle ultime nevicate la skiarea offre 150 chilometri di piste, con il collegamento sci a piedi tra Folgarida-Marilleva, Madonna Campiglio e Pinzolo.

Biglietterie – Orario di apertura:

Dal lunedì al venerdì

Daolasa- Folgarida-Belvedere-Marilleva 900-Marilleva 1400: dalle 8 alle 17

Malghet Aut: dalle 8.30 alle 16.15

Albarè: dalle 8.15 alle 16.15

Sabato e Domenica

Daolasa- Folgarida-Belvedere-Marilleva 900-Marilleva 1400: dalle 8 alle 18.30

Malghet Aut: dalle 8.30 alle 16.15

Albarè: dalle 8.15 alle 16.15


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136