Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Folgarida Marilleva, nuove piste aperte e panorama mozzafiato: opportunità di Family Park e Après Ski

giovedì, 14 dicembre 2017

Folgarida – Dopo l’intensa perturbazione che ha portato in quota fino a 80 centimetri di neve fresca naturale, ha regalato un panorama mozzafiato sulle Dolomiti di Brenta e continua il lavoro di preparazione del demanio sciabile a Folgarida Marilleva.

A partire da domani, venerdì 15 dicembre, verranno aperte al pubblico le seguenti piste:
- Brenzi (n.8) (escluso tratto terminale)
- Busa del Vigo (n.12)
- Skiweg Malghet Aut (n. 18)
- Doss della Pesa (n.20) servita dalla rispettiva seggiovia Doss della Pesa (n.18)
- Skiweg Panciana (n.24)
- Orti (n.25)
- Mastellissima (n. 32)

folgaridaPer i più piccoli, i tre Family Park risultano aperti con un ricco programma di intrattenimento e animazione. Presso il Family Park di Folgarida Malghet Aut è inoltre possibile scendere in gommone lungo la pista Snow Tubing. Nella Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena, risulteranno quindi aperti 45 impianti e 68 piste da sci, garantendo la possibilità di sciare su ben oltre 110 km di piste collegate “sci ai piedi”.

Après Ski
LA MONTAGNA FA FESTA: APRES SKI A FOLGARIDA, DAOLASA E MARILLEVA!

Grazie ai numerosi Après Ski, si potrà prolungare la giornata sugli sci brindando, ballando e facendo nuove amicizie fino a serata.

- Après Ski MAU – Folgarida: Divertimento assicurato al MAU, l’Après Ski in quota sotto le stelle in località Malghet Aut. Tutti i giovedì del mese di dicembre la telecabina Belvedere rimarrà aperta con orario continuato dalle 8.30 alle 19.30. Per i possessori di skipass in corso di validità l’utilizzo dell’impianto è incluso nello skipass, altrimenti il costo della salita e discesa a partire dalle ore 15.30 è di € 6,00.
- Snow beach Après Ski – Marilleva: dal 6 dicembre all’ 8 aprile 2018, tutti i giorni dalle 14.00 alle 19.30 presso la partenza della telecabina di Marilleva 900, …relax you can!
- L’ora di Après Ski – Daolasa: music and drinks presso la galleria Daolasa; prossimo appuntamento mercoledì 27 dicembre dalle 16.00 alle 19.00; dal 1 gennaio all’ 8 aprile 2018 invece tutti i mercoledì dalle 16.00 alle 19.00.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136