Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Funivie Folgarida Marilleva, Confcommercio Trentino sostiene progetto con 1 milione di euro

sabato, 14 ottobre 2017

Folgarida – Confcommercio Trentino sostiene l’economia del territorio attraverso la partecipazione alla società Val di Sole Group Srl: il consiglio di amministrazione di UCTS Trento Srl, la finanziaria del gruppo Confcommercio Trentino, ha deliberato l’entrata nel capitale sociale con un milione di euro.

giovanni-bort«Confcommercio Trentino – spiega il presidente Giovanni Bort – è da sempre impegnata nel sostegno alle imprese e, più in generale, all’economia del territorio trentino: tra le molte modalità con cui si realizza questo impegno, c’è la partecipazione azionaria in società strategiche per il turismo, come Val di Sole Group Srl, tassello importante nel rilancio delle Funivie Folgarida e Marilleva. La decisione del cda di UCTS Trento srl, avvenuta all’unanimità nel corso della riunione di stamattina, ha l’obiettivo di offrire il sostegno di Confcommercio Trentino in un progetto importante per il tessuto economico della Val di Sole e per lo sviluppo delle imprese locali».



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136