Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 16 giugno 2019

Domenica tragica sulle strade della Val di Sole: due vittime a Vermiglio e Folgarida

Vermiglio - Due tragedie in Val di Sole in questa giornata festiva: a Vermiglio (Trento) ha perso la vita una turista tedesca 50enne, mentre a Folgarida (Trento) la vittima è un 33enne residente in provincia di Padova.

Altri sei interventi del 118 di Trentino Emergenza, in particolare a Cavalese, Lavarone e Dro.


elicottero trentinoGli incidenti più gravi in tarda mattinata: a Vermiglio, poco dopo le 11.30 una donna tedesca che stava seguendo il marito sulla moto, quando sono arrivati alla galleria del rio Merlo sulla statale 42 del Tonale, circa 3 chilometri prima del Passo Tonale è finita fuori strada ed ha terminato la corsa contro la roccia. Sul posto l'elicottero di 118 Trentino Emergenza, vigili del fuoco di Vermiglio e carabinieri i rilievi di rito.


Altro schianto fatale a 33enne a Folgarida alle 12.30: la vittima è un 33enne padovano. La strada per Campiglio è rimasta chiusa per circa un'ora così da consentire gli interventi dei soccorritori. Altri incidenti con feriti gravi a Trento un ragazzo rimasto ferito in modo serio dopo aver perso il controllo dell'auto all'imbocco del tunnel di Martignano, a Molveno, Cavalese, in Valsugana e Lavarone.

Ultimo aggiornamento: 16/06/2019 22:53:38
POTREBBE INTERESSARTI
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
ULTIME NOTIZIE
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica