QUESTO SITO WEB UTILIZZA COOKIES. NEL CONTINUARE A NAVIGARE SUL SITO STAI ACCETTANDO L'UTILIZZO DEI COOKIES.
TI INVITIAMO A LEGGERE LA COOKIES POLICY.
X
Ad

Ad

Ad
Ad

Ad
Ad

Ad

Dimaro, i benefici del ritiro del Napoli: 10 milioni il valore di comunicazione

giovedì, 12 settembre 2013

Dimaro – Prendono dimensioni sempre maggiori gli effetti benefici del ritiro estivo del Napoli a Dimaro. Secondo i dati comunicati da Trentino Turismo, l’effetto mediatico dei partenopei nella località della Val di Sole, ha generato un valore di comunicazione stimato in dieci milioni di euro perché capace di coinvolgere 193 milioni di lettori e oltre 130 milioni di telespettatori e di generare 200 milioni di contatti sul web.SAM_3408

Per seguire i 13 giorni di ritiro sono arrivati 154 giornalisti da tutto il mondo. Fra i network televisivi colossi mondiali come Al Jazeera, Sky Japan e Naple China. I dieci milioni di euro in termini mediatici si aggiungono a un brand aumentato e all’oltre un milione di euro di benefici a livello di esercizi pubblici e di commercializzazione a Dimaro. Tutti i dati spingono per una riproposizione del ritiro estivo del Napoli, già previsto per l’anno prossimo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136