Ad
Ad


Dimaro Folgarida, migliaia di tifosi del Napoli in Val di Sole. Lazzaroni: “Grande passione”

domenica, 15 luglio 2018

Dimaro – Effetto calcio, anzi Napoli, sulla Val di Sole. I tifosi in massa stanno seguendo la squadra azzurra in questa prima settimana di ritiro a Dimaro Folgarida (Trento). Ieri al debutto stagionale gli spalti del centro sportivo di Carciato erano pieni di tifosi azzurri come mai accaduto nelle passate stagioni.  E anche stamattina, nell’unico allenamento della giornata, già alle 9, i tifosi hanno raggiunto la struttura sportiva. “Siamo soddisfatti – spiega Andrea Lazzaroni, sindaco di Dimaro Folgarida (video sotto) di questa prima settimana di ritiro del Napoli, con un pubblico entusiasta, che oltre a seguire la squadra del cuore, visita le località della nostra valle“. E’ l’ottava stagione in cui il Napoli svolge il ritiro precampionato in Val di Sole.Dimaro Napoli 3

GLI EVENTI – E’ stato predisposto un ricco cartellone di manifestazioni e con la card – a disposizione a un euro al giorno per tutti i turisti – ci sono vantaggi durante le escursioni in montagna della Val di Sole: in particolare si può utilizzare con sconti sull’utilizzo di cabinovie, funivie e seggiovie. La novità di quest’anno è l’Adamello Presanella, con la spettacolare vista sul ghiacciaio più esteso d’Italia, l’Ortles Cevedale. Un’occasione da non perdere per i tifosi del Napoli.

Dimaro Napoli 02

Sono in programma anche spettacoli, partendo da domani (lunedì 16 agosto – ore 21.15 in piazza Madonna della Pace di Dimaro) con il Cabaret di Made in Sud (riproposto lunedì 23 luglio), quindi lo spettacolo Luciano Maci, Imitatore Trasformista (sabato 21 luglio, in piazza Madonna della Pace a Dimaro, alle 21.15) e Gino Rivieccio in “Fifty – Fifty” (giovedì 19 e 26 luglio sempre Piazza Madonna della Pace a Dimaro alle 21.15).

Dimaro Napoli 2

IL RITIRO

Dopo l’amichevole di ieri, in mattinata l’unica seduta di allenamento e tanti cori per mister Ancelotti, già entrato nel cuore dei tifosi partenopei. Le prossime amichevoli si terranno allo Stadio Briamasco domenica 22 luglio con il Carpi e domenica 29 luglio con il Chievo Verona, con inizio alle 21.

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136