Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Dimaro Folgarida, intervento di Valentina Barbacovi sul trasporto pubblico

venerdì, 29 settembre 2017

Dimaro Folgarida – La questione dei treni sulla linea Mezzana-Malè-Trento è stata affrontata nuovamente in Consiglio comunale ieri sera. Il consigliere di minoranza, Valentina Barbacovi (nella foto), ha posto all’attenzione dell’assemblea il problema che è riesploso – con l’avvio del nuovo anno scolastico – quindi nelle ultime due settimane, con pochi convogli, quindi strapieni.

Valentina Barbacovi 10

I rischi sono quindi per i ragazzi che utilizzano il treno come mezzo di trasporto e che si assiepano sulle banchine della stazioni, in particolare di Dimaro. La richiesta della consigliera Barbacovi è di avviare un percorso per potenziare il servizio.

Il sindaco di Dimaro Folgarida, Andrea Lazzaroni, ha riposto alla question time della Barbacovi, dicendo che sarà effettuato un intervento sulla società che gestisce il servizio di trasporto con l’obiettivo di migliorare la sicurezza degli utenti.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136