Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 16 marzo 2018

Dimaro Folgarida, episodi di vandalismo su auto e lampioni

Dimaro Folgarida - Vandalismi su auto e lampioni. Il tiro al bersaglio sta creando allarme in Val di Sole, in particolare a Monclassico, Presson e Croviana.

Sono almeno otto gli episodi che hanno visto vittime solandri e turisti e che sono stati segnalati ai carabinieri di Malè (Trento) e della Compagnia di Cles.


carabinieri Dimaro

Da almeno due settimane si susseguono gli episodi e i vandalismi sono su auto in sosta in parcheggi pubblici e privati e l'illuminazione pubblica di Croviana. Secondo i primi accertamenti si tratterebbe di tiro al bersaglio con una carabina o fucile ad aria compressa. Per smascherare gli autori sono in corso accertamenti delle forze dell'ordine.

Ultimo aggiornamento: 16/03/2018 19:31:41
POTREBBE INTERESSARTI
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
Il 27 e 29 aprile le proiezioni del docufilm
ULTIME NOTIZIE
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...