Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 28 settembre 2018

Dimaro Folgarida: dopo il blitz, il sindaco Lazzaroni ringrazia i militari

Dimaro Folgarida - Plauso ai carabinieri per il blitz che nei giorni scorsi ha portato all'arresto di un romeno e alla denuncia di altri due per aver saccheggiato l'hotel Sun Valley di Dimaro Folgarida (Trento).

Il romeno è stato colto in flagranza mentre stava rubando, con la complicità di altri individui, mobili da cucina ed elettrodomestici dall’interno dell’hotel Sun Valley.


Andrea lazzaroni 01

Il sindaco di Dimaro Folgarida, Andrea Lazzaroni (nella foto), ha ringraziato pubblicamente i militari per l'operazione. "Va nel segno della sicurezza nel nostro paese - spiega il sindaco Lazzaroni -. I controlli nei mesi dove non c'è turismo è importante e l'intervento dei carabinieri dei giorni scorsi ha dato un importante segnale di garanzia e sicurezza ai cittadini di Dimaro Folgarida e della Val di Sole. Ai carabinieri e alle forze dell'ordine che ogni giorno garantiscono la sicurezza - conclude Andrea Lazzaroni - giunga il mio grazie, a nome dell'Amministrazione comunale".

Ultimo aggiornamento: 28/09/2018 15:42:20
POTREBBE INTERESSARTI
Interventi concentrati tra Portela e Santa Maria Maggiore
Tra le strade maggiormente coinvolte in Lombardia: le statali 36, 39 e 470
ULTIME NOTIZIE
Egna (Bolzano) - La scorsa notte verso le una e quaranta, l’equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia...
La vittima è una guardia giurata residente nella zona del Garda