Ad
Ad


Coppa Zabo al Golf Club Dolomiti: vincitori e risultati

martedì, 13 novembre 2018

Sarnonico – Il Dolomiti Golf, che rimarrà aperto fino al 30 novembre, ha ospitato circa 50 giocatori domenica per la tradizionale Coppa Zabo, sponsorizzata dalla ditta di scavi e costruzioni di Cavareno. cavallaroGara giocata con formula stableford 3 categorie, con prima partenza intorno alle ore nove e trenta. I partecipanti si sono divertiti su un campo ancora in buone condizioni, con terreno poco pesante, ben drenato dalle piogge dell’ultimo periodo, con manto erboso verde e ben rasato.

Giornata parzialmente nuvolosa, ma con temperature molto gradevoli intorno ai quindici gradi, ideali per giocare a golf e per allontanare l’inverno vero ancora per un pò. I vincitori di giornata sono stati i seguenti:

Nearest Pin Man hole 5       Herren Michael 2,95 m

Nearest Pin Lady hole 13       Cavallaro Roberta 4,31 m

1° SENIOR            ZADRA PAOLO 33 punti

1a LADY MARTINOLLI GIORGIA 32 punti

1° NETTO 3^ cat. PIRONE DEBORAH 38 punti

1° NETTO 2^ cat. MOCHEN GIANFRANCO       37 punti

1° NETTO 1^ cat. IOB RENZO 38 punti

1° LORDO ALBASINI ALESSIO 31 punti

Al termine della gara la consueta premiazione con premi come maglie Logate Dolomiti Golf, legni Mizuno, cinture Callaway e Berretti Puma per i primi freddi. Dal Club è andato un caloroso ringraziamento alla ditta Zabo, che ha sponsorizzato questa gara offrendo una ricca e apprezzata cena con canederli, crauti e Gulasch. Arrivederci al prossimo appuntamento di domenica 18 novembre, la tradizionale Coppa Pro Shop.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136