Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Coppa Italia Eccellenza, il Trento passa in Val di Non nell’andata dei quarti: Anaune ko 2-0

giovedì, 10 ottobre 2019

Cles – Le marcature di Baido e Pietribiasi permettono al Trento d’espugnare il campo dell’Anaune Val di Non nella gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia. La squadra gialloblù bissa il successo di sabato scorso in campionato con identico punteggio. La sfida di ritorno si giocherà allo stadio “Briamasco” mercoledì 30 ottobre alle ore 20: in semifinale la vincente del confronto tra aquilotti e nonesi troverà la qualificata del doppio incrocio tra Benacense e Vipo Trento (4 a 3 per i trentini nella gara d’andata).

Tabellino
ANAUNE VDN – TRENTO 0-2

ANAUNE VDN (4-3-3): Ordenes; Menghini, Morano, Faes, A. Pederzolli (16′st Segna); Bertolini, Odorizzi, Nella (27′st Misimi); Maistrelli (25′st Bentivoglio), Jahic (32′st Pittino), Micheli (28′st Biscaro).

A disposizione: Depetris, Selber, Kurtaj.

Allenatore: Manuel Mariotti.

TRENTO (3-5-2): Conci; Carella, Trainotti (17′st Pellicanò), Badjan; Caporali, Trevisan, Pettarin (11′st Paoli), Battisti (25′st Santuari), Panizza; Sottovia (11′st Pietribiasi), Baido (35′st Comper).

A disposizione: Cazzaro, Marcolini, N. Pederzolli, Celfeza.

Allenatore: Flavio Toccoli.

ARBITRO: Perenzoni di Rovereto (Nasca e Tincul di Trento).

RETI: 41′pt Baido (T), 34′st Pietribiasi (T).

NOTE: spettatori 150 circa. Campo pesante. Ammoniti Nella (A) e Faes (A) per gioco falloso. Calci d’angolo 12 a 5 per il Trento. Recupero 2′ + 5′.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136