Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Commezzadura: Mattia Andrighi e Isabella Morlini trionfano nel Circuito podistico Val di Sole

martedì, 21 agosto 2018

Commezzadura – Ultima gara del circuito podistico Val di Sole, giunto alla settima edizione. A Commezzadura (Trento) si è svolta la settima e ultima prova del circuito. La bella giornata soleggiata ha visto la partecipazione di ben 210 runner che hanno inondato di colore ed energia le strade del paese solandro.Circuito Podistico Val di Sole 0

Vincitore assoluto Mattia Andrighi con il tempo di 19′ e 06” su un percorso misto di 5 chilometri. Prima donna – senza rivali – Isabella Morlini. Al termine una ricca premiazione, organizzata dallo Sci Fondo Val di Sole.

mini runner Val di Sole 1

A fine premiazione gli atleti si sono spostati presso il tendone della sagra di Almazzago dove sono stati proclamati i campioni valligiani anno 2018 delle diverse categorie.

Sabato si è tenuta invece la sesta prova della “PejoRainbowrun” e al termine della prova grande pasta party. Al termine atleti e organizzatori si sono dati appuntamento all’8° circuito podistico Val di Sole.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136