Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Estate al Centro Extreme Waves di Commezzadura, Veronica Ippolito: “Super-ospiti e emozioni col rafting”

mercoledì, 24 luglio 2019

Commezzadura (A. Pa.) – Dal Benevento ai tifosi del Napoli, dai turisti agli appassionati, il rafting conquista un numero sempre maggiore di turisti e il centro Exteme Waves di Commezzadura (Trento) è un riferimento per tantissima gente. Il clima caldo di questi giorni ha favorito ulteriormente gli arrivi in Val di Sole e la struttura gestita da Marcello Di Cola è diventata una meta. L’accoglienza è ottimale con il responsabile e gli istruttori illustrano le attività che si possono svolgere al centro in una o più giornate.

rafting benevento 4“Questo è un mese importante – racconta Veronica Ippolito, del centro Extreme Waves - il Noce è splendido, direi l’ideale per praticare il rafting, ma nella nostra struttura si possono svolgere numerose attività”. Al centro Extreme Waves il divertimento, non solo con il rafting, è assicurato. Le condizioni del corso d’acqua sono ottime anche a luglio e, grazie alle precipitazioni nevose della tarda primavera, il Noce è carico d’acqua ed è l’ideale per le discese in rafting che stanno facendo presa su un pubblico sempre più vasto. Si parte dai giovani e si arriva a famiglie e anche intere comitive di turisti che decidono di trascorrere una o più giornate al centro Extreme Waves di Commezzadura dove lo sport è a 360°.

Abbiamo avuto la visita della squadra del Benevento – prosegue Veronica Ippolito – e tutti dallo staff del mister ai calciatori hanno voluto provare le emozioni del rafting da Cusiano fino a Commezzadura e sono rimasti entusiasti“.

VIDEO

In questi giorni sono le famiglie e soprattutto i tifosi del Napoli che stanno seguendo il ritiro della formazione guidata da mister Ancelotti a frequentare il centro Exteme Waves: oltre al rafting in molti scelgono di praticare tarzaning, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge, mountain bike e arrampicata sportiva.

E all’orizzonte ci sono altri grandi eventi, tra cui la Coppa del Mondo di MTB in programma dal 2 al 4 agosto, che porteranno migliaia di appassionati e turisti in Val di Sole, e nel tempo libero si cimenteranno nelle emergenti attività sportive.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136