Ad
Ad


Commezzadura, estate 2017 con grandi soddisfazioni al centro Extreme Waves

lunedì, 4 settembre 2017

Commezzadura – Ultima settimana di sport e divertimento al centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento). Una stagione in crescendo, che è scattata il 25 aprile e si concluderà nella prossima settimana. E’ ancora presto per tracciare il bilancio, ma le indicazioni che emergono sono estremamente positive.

Commezzadura - Extreme Waves 10

 “C’è grande soddisfazione per i risultati raggiunti in questi mesi – afferma Marcello Di Cola (video sotto), responsabile del centro Exteme Waves -. Grazie al bel tempo, al caldo e al Noce che non ci ha mai tradito abbiamo avuto una crescita di clienti nei tre mesi estivi”. “Tanta gente – aggiunge Di Cola – che ha raggiunto il nostro centro per un’esperienza e poi è rimasta attratta di quanto gli è stato proposto”.

La stagione al centro rafting Extreme Waves nel cuore della località della Val di Sole ha catturato giovani e meno giovani, sportivi e non, gente anche avanti in età che è stata conquistata dal fascino di scendere nel Noce su gommoni per uno sport stupendo. Osservando l’andamento si scorge che il primo mese – maggio – grazie anche le attrazioni dell’addio a celibato e nubilato ha conquistato i giovani, giugno ha visto gruppi e famiglie e luglio e agosto sono stati i turisti, italiani ma anche stranieri a frequentare il centro per il rafting. Presenza sempre più numerose di oratori, parrocchie, colonie dal Trentino ma anche della Lombardia hanno trascorso vacanze da favola tra rafting e altre discipline sportive.

“In questi anni – prosegue Marcello Di Cola – abbiamo differenziato l’attività: accanto al rafting viene proposto  tarzaning‬, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge, mountain bike e arrampicata, attività che hanno sempre un grande fascino”.

L’organizzazione e lo staff, che da anni lavorano fianco a fianco hanno accolto giovani, famiglie e turisti, li hanno seguiti fin dal loro arrivo al centro Extreme Waves e li hanno assecondati in ogni loro richiesta, mettendoli a loro agio. E’ questo il segreto di un successo e di un’estate – 2017 – che sarà ricordata a lungo.

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136