Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 24 marzo 2017

Cles, Servizio Civile Universale Provinciale: offerta della cooperativa sociale GSH per due giovani

Cles - La cooperativa sociale GSH offre a 2 giovani, dai 18 ai 28 anni compiuti, la possibilità di partecipare al Servizio Civile Universale Provinciale con l’attivazione del progetto “L’Armonia nella Natura” dal primo giugno 2017.


cIl progetto, della durata di 4 mesi, coinvolgerà i ragazzi nell’attività, a supporto dei nostri utenti, di coltivazione e di vendita diretta degli ortaggi biologici, coltivati presso l’orto "Il giardino sul lago" di Coredo di Predaia.


Prima e durante tutta la durata del progetto ai ragazzi verrà fornita una formazione specifica per poter affrontare al meglio l’esperienza che contribuirà alla loro crescita e maturazione personale.


I ragazzi interessati e in possesso dei requisiti richiesti dovranno far pervenire la domanda entro le 24.00 del 31 marzo 2017 all’ufficio in Via Lorenzoni 21 38023 Cles (Trento) con raccomandata A/R o con consegna a mano oppure tramite PEC gsh@pec.cooperazionetrentina.it


Per partecipare ai progetti SCUP_PAT bisogna prima iscriversi al Servizio civile universale provinciale presentando all'Ufficio servizio civile la domanda di adesione con l'apposito modulo (corredato da copia di documento di identità). È possibile presentare la domanda di adesione via posta, mail o consegnandola a mano. L'iscrizione al Servizio civile universale provinciale ha la durata di un anno ed è rinnovabile.


Chi ha già inviato l'adesione da meno di un anno può saltare questo passaggio.
Per informazioni: www.gsh.it, 0463/424634 referente Dorina Inama

Ultimo aggiornamento: 24/03/2017 00:01:04
POTREBBE INTERESSARTI
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...