Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Cles, medaglie e trofei: positivo il bilancio del team Asd Ginnastica Val di Non. Venerdì 26 la festa

mercoledì, 24 maggio 2017

Cles – Grandi risultati, con tutti gli obiettivi centrati durante la stagione. L’Asd Ginnastica Val di Non, con i suoi 200 atleti iscritti, ha concluso la stagione sportiva con ottimi risultati. L’insieme di coppe e medaglie vinte nell’anno 2016/2017 confermano l’abilità e la passione di un’associazione sportiva caratterizzata da uno staff tecnico e da un direttivo competente e appassionato. Qualità che hanno portato grandi soddisfazioni.

Asd ginnastica Val di NonVenerdì 26 maggio presso il Cinema Teatro di Cles sarà l’occasione per il team Asd Ginnastica presenterà l’attività di ginnastica artistica e danza moderna. Alle ore 18 gli atleti della scuola materna presenteranno la storia della “Sirenetta Ginny”.

Alle 20 si esibiranno gli atleti più grandi con “Un mondo a colori” e “Le bambole”. L’invito è esteso a tutti. Ingresso libero.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136