Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Cles: le mele Melinda a Berlino per Fruit Logistica 2016

lunedì, 1 febbraio 2016

Cles – Impossibile perdere l’occasione di presenziare a Fruit Logistica, la fiera di riferimento per il settore ortofrutticolo, in programma a Berlino dal 3 al 5 febbraio.DSC_1693

Melinda non si lascia sfuggire questa grande opportunità per incontrare e dialogare con gli operatori di settore e i pubblici di riferimento e porterà nella capitale tedesca le sue famose mele. Lo stand del Consorzio Melinda si trova nel Padiglione 2.2 – Stand D.02 presso lo spazio espositivo della Regione Trentino.

Faranno bella mostra di sé le sei varietà di mele Melinda: la “regina” delle valli di Non e di Sole Golden Delicious, Red Delicious, Renetta Canada, Fuji, Gala ed Evelina, la nuova nata in casa Melinda.

Le mele del Consorzio Melinda non solo sinonimo di alta qualità e salubrità, ma anche di sostenibilità perché Fruit Logistica 2016 è l’occasione perfetta per presentare al pubblico le prime e uniche mele al mondo conservate nel cuore della montagna, nelle famose celle ipogee.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136