Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 19 luglio 2018

Cles, festa in piazza con l'evento "Tortei volanti"

Cles - Tortei volanti 2018.

Una succulenta novità nell'estate clesiana: sabato 21 luglio è in programma un appuntamento da non perdere "Tortei volanti" non è il nome di un’acrobatica variante della ricetta tipica nonesa, ma di una serata che vuole unire la gastronomia tradizionale ad uno spettacolo giovane e moderno, con le danzatrici della compagnia acrobatica trentina “Nasoallinsù” ed il concerto della cantautrice marchigiana Machella, rivelazione dell’ultima edizione di The Voice of Italy.


MANIFESTO ORIZZONTALE

La suggestiva cornice dei giardini e delle aiuole che decorano corso Dante, nell’ambito della rassegna "Fiori & Colori", farà da contorno ad una gustosa cena a base della specialità tradizionale nonesa: tortei di patate con cappuccio, affettati tipici misti e formaggio, preparati dall’associazione "Amici della Boiara".


Un evento all'insegna della tradizione dunque, ma anche dinamico e giovane: prima e durante la cena infatti, alle 19 e alle 20.30, la compagnia "Nasoallinsù Aerial Acrobatics" porterà un coinvolgente spettacolo di danza aerea, che lascerà il pubblico con il fiato sospeso ad ammirare spettacolari evoluzioni e acrobazie in aria.


Machella, vera e propria "One Girl Band" con la sua chitarra, loop station e pedaliere varie, ritorna a Cles dopo la partecipazione come ospite alla passata edizione del concorso canoro CantaCles, e soprattutto dopo l’epopea di The Voice of Italy, il noto talent show targato Rai, in cui ha saputo dar prova del suo talento e della sua originalità e catalizzare su di sé le attenzioni di giuria e pubblico.


Cles - attività estiva

La sua esibizione live sarà aperta alle 21 dalla musica della giovane cantautrice clesiana Elisa Olaizola, in arte Maitea, vincitrice del CantaCles 2017; dopo il concerto di Machella invece salirà in consolle Dj Spina per accompagnare la festa fino a tarda notte.

Ultimo aggiornamento: 19/07/2018 02:46:16
POTREBBE INTERESSARTI
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Regate, eventi e iniziative, il calendario 2024
ULTIME NOTIZIE
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati