Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Cles e Tione, online le prenotazioni dei prelievi di sangue. Le modalità

mercoledì, 15 febbraio 2017

Cles – Le prenotazioni dei prelievi di sangue sono online a Cles e Tione, con possibilità di prenotare il giorno e l’ora di accesso riducendo i tempi di attesa.

È disponibile anche per i punti prelievo di Cles e Tione l’applicazione che permette di prenotare il giorno e l’ora per i prelievi del sangue. La prenotazione online è disponibile anche per Trento (Crosina Sartori e Centro per i servizi sanitari), Rovereto, Pergine Valsugana, Borgo Valsugana, Cles, Tione e, nei prossimi mesi, verrà estesa a tutti i punti prelievo dell’APSS.Ospedale cles00 Il cittadino può prenotare online in www.apss.tn.it > «Prenota i prelievi del sangue» e presentarsi, nel giorno e nell’ora stabiliti, allo sportello accettazione della struttura prescelta con la stampa o con la visualizzazione su smartphone o tablet dell’email di conferma della prenotazione generata dal sistema.

Il sistema prevede la possibilità di prenotare dai 30 ai 50 posti al giorno, a seconda del punto prelievo, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 9.30. La prenotazione permette di diminuire drasticamente il tempo di attesa per effettuare il prelievo. A titolo esemplificativo, negli ultimi sette giorni i dati relativi ai tempi di permanenza nel punto prelievo Crosina Sartori di Trento sono circa 39 minuti senza prenotazione e sei minuti se si è in possesso della prenotazione, mentre in quello dell’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto, si attende un’ora e sette minuti senza prenotazione e circa otto minuti con la prenotazione (https://trec.trentinosalute.net/indicatori-uso).

Il nuovo servizio è disponibile per la prenotazione nei seguenti punti prelievo:
- Trento – Centro per i servizi sanitari, viale Verona, corpo B
Poliambulatorio Crosina Sartori, via Gocciadoro 82
- Rovereto – Ospedale Santa Maria del Carmine, corso Verona 4
- Pergine Valsugana – Poliambulatorio, via San Pietro 2
- Borgo Valsugana – Ospedale San Lorenzo, viale Vicenza 9
- Cles – Ospedale Valli del Noce, via Degasperi 31
- Tione – Ospedale, via Ospedale 11.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136