QUESTO SITO WEB UTILIZZA COOKIES. NEL CONTINUARE A NAVIGARE SUL SITO STAI ACCETTANDO L'UTILIZZO DEI COOKIES.
TI INVITIAMO A LEGGERE LA COOKIES POLICY.
X
Ad
Ad
Ad

Ad

Cles: da oggi Gerry Scotti e Antonella Clerici testimonial di Melinda su Canale 5 e Rai1

sabato, 12 marzo 2016

Cles – Al via le nuove Telepromozioni Melinda. Da oggi al 21 marzo saranno Gerry Scotti e Antonella Clerici i portavoce ufficiali delle mele preferite dagli italiani.

MeleMelinda

Melinda rafforza la sua presenza in tv con una campagna di telepromozioni affidate a due dei volti più noti del piccolo schermo, Gerry Scotti ed Antonella Clerici all’interno dei seguitissimi programmi “Caduta Libera” su Canale 5 e “La prova del Cuoco” su Rai1.

Le telepromozioni sono state realizzate per valorizzare Melasì, il marchio che identifica le mele Melinda caratterizzate dalla presenza di alcuni “nei” estetici causati dalla grandine che ha interessato quest’anno una fetta importante della produzione, e per supportare la vendita delle varietà rosse, Red Delicious e Fuji.

Nel corso delle telepromozioni saranno raccontate al pubblico tutte le caratteristiche specifiche di ogni varietà, dando inoltre ampio risalto ai valori e gli asset in cui il Consorzio Melinda affonda le proprie radici: le 4.000 famiglie di frutticoltori, il territorio delle Valli del Noce e il caratteristico Bollino Blu. Sarà inoltre messo in evidenza l’innovativo progetto delle Celle Ipogee di Melinda, l’impianto per la frigoconservazione delle mele che permette di ottenere importantissimi risultati dal punto di vista della sostenibilità ambientale.

Le telepromozioni proseguiranno fino al 21 marzo e s’inseriscono in un piano pubblicitario “martellante” che a partire dal 21 febbraio ha sviluppato un’intensa pressione promozionale, prevendendo oltre 2500 passaggi distribuiti su tutti i più importanti canali e fasce orarie con una consistente presenza in particolare nel ‘prime time’ (oltre il 50%).
“Le telepromozioni – afferma Andrea Fedrizzi, Marketing Specialist del Consorzio Melinda – sono uno strumento importante in questa fase di mercato poiché grazie alla loro durata e alla credibilità dei testimonial, permettono di raccontare i valori alla base marchio Melinda, lavorando sulla brand awareness e incrementando allo stesso tempo la brand image del nostro marchio”.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136