Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 4 gennaio 2019

Cles, consegna del mezzo Fiat Doblò alla Cooperativa sociale GSH

Cles - Scatta il progetto "Mobilità gratuita".

Cerimonia di consegna del mezzo Fiat Doblò alla Cooperativa sociale GSH, attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili.


Consegna Doblò 1Grazie al progetto "Mobilità gratuita", presso il Centro socio educativo “Il Melograno”, si è svolta la cerimonia di consegna del Fiat Doblò attrezzato per il trasporto delle persone diversamente abili benedetto da parte del parroco di Conta', don Alessio.


Più di 50 aziende locali aderenti, grazie al loro contributo, offriranno la possibilità alla Cooperativa sociale GSH di avere in dotazione pluriennale un mezzo di trasporto attrezzato per lo svolgimento delle proprie attività sul territorio.


Soddisfatto e grato il presidente di GSH, Michele Covi, che commenta: “A tutti gli aderenti all’iniziativa voglio esprimere un sincero ringraziamento da parte di tutta la Cooperativa sociale GSH. Il loro gesto è importante in quanto tangibile e in risposta ad un’esigenza del territorio ove queste aziende operano. Rivolgere lo sguardo all’esterno del contesto aziendale, cogliere il fabbisogno del proprio territorio e donare il proprio contributo, è un azione tangibile di responsabilità sociale.


Colgo l’occasione per ringraziare tutte le realtà che come queste aziende ci sostengono nelle nostre attività e che permettono a GSH di essere attivo da 30 anni in supporto e assistenza alle persone con disabilità e alle loro famiglie”.

Ultimo aggiornamento: 04/01/2019 00:24:47
POTREBBE INTERESSARTI
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza