Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 13 agosto 2014

Circuito Podistico Val di Sole, quarta prova: Nicola Pedergnana sotto il diluvio vince la Luciolada

Malè - Appuntamento della quarta prova del Circuito Podistico Val di Sole. Sotto una pioggia battente 220 irriducibili ieri, martedì 12 agosto alle ore 21.00 hanno partecipato alla 37^ Luciolada marcia non competitiva che ha animato la borgata di Malè, nonostante la pioggia numerose persone hanno assistito alla gara e tifato per i partecipanti.podistica

Pronostici rispettati anche per la “Luciolada” vincitore assoluto della manifestazione è stato Nicola Pedergnana , secondo posto per Andrea Stanchina e terzo per Marco Sonna.
In campo femminile altra bella vittoria di Isabella Morlini seguita da Michela Gabrielli e Cristina Tenaglia.

Il percorso prevedeva inizialmente un giro all’interno del paese portandosi poi attraverso la passerella sospesa sul fiume Noce, in località Regazzini per poi far rientro, dopo un altro giro per le vie del paese, in piazza Regina Elena dove era fissato l’arrivo. Molto partecipata anche la mini run con al via una ventina di bimbi che si sono conquistati il premio finale.IMG_7676

La Luciolada come ogni anno è organizzata dall’Atletica Val di Non e Sole. Gli organizzatori hanno ringraziato tutti i volontari presenti sul percorso e naturalmente tutte le persone che hanno preso parte alla manifestazione, che nonostante le avverse condizioni meteorologiche è stata un successo. Prossimo appuntamento con il Circuito Podistico Val di Sole è per domenica 17 agosto alle ore 10.00 a Commezzadura per la “Cinque Campanili”.
Ultimo aggiornamento: 13/08/2014 13:34:05
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio