Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 9 agosto 2019

Ciclismo, la trentina Paternoster campionessa europea Under 23

Revò - “Tenacia, coraggio e sacrificio sono gli elementi che hanno portato alla splendida vittoria di Letizia Paternoster, che oggi si è laureata campionessa continentale under 23 nella gara in linea agli Europei di ciclismo. A questa giovane e grintosa atleta trentina vanno le nostre congratulazioni.

Letizia rappresenta un esempio per i nostri giovani: grinta e doti personali non bastano, è necessario lavorare sodo per raggiungere grandi risultati”. A dirlo sono il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti e l’assessore all’artigianato, commercio, promozione, sport e turismo Roberto Failoni. La ciclista 20enne di Revò ha ottenuto uno splendido successo, conquistando la medaglia d’oro in volata; si tratta del secondo successo stagionale su strada di Paternoster, dopo la vittoria nella prima tappa del Santos Women’s Tour in Australia lo scorso gennaio.

Ultimo aggiornamento: 09/08/2019 19:25:02
POTREBBE INTERESSARTI
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
ULTIME NOTIZIE
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne