Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Brennero, il Maresciallo Brentegani lascia il comando: si trasferirà nella stazione di Malè

venerdì, 28 agosto 2015

Malè – Dopo oltre 13 anni, il Maresciallo Capo Eddy Brentegani lascia il comando della Stazione Carabinieri di Brennero per trasferirsi a quella di Malè (TN), in Val di Non, ove fra qualche giorno assumerà il comando del reparto.brentegani

Brentegani ha operato in una zona non facile, interessata da un intenso traffico di veicoli, merci e, soprattutto negli ultimi tempi, persone, lavorando sempre con grande impegno e dedizione, tanto da rendere il suo piccolo reparto un esempio di coesione e spirito di servizio, sicuro punto di riferimento sia per la cittadinanza locale che per le persone in transito.

Lo sostituirà il Maresciallo Aiutante Stefano Bertoldi, già comandante dell’Aliquota Radiomobile di Vipiteno, che arriva a Brennero forte dell’esperienza di altri comandi Stazione precedenti, fra cui la Stazione di Colle Isarco, sita nello stesso comune di Brennero.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136