Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 22 marzo 2017

Aperto il Dolomiti Golf Club, le novità: il 2 aprile il Trofeo Comune di Sarnonico

Sarnonico - Il 18 marzo il Dolomiti Golf Club ha aperto nell'Altopiano della Val di Non.

Dopo un inverno mite il campo si presenta in ottime condizioni, asciutto in molti tratti già verde come se fosse primavera inoltrata e con green già scorrevoli.


golf club sarnonicoTutto è pronto e funzionante per questa nuova stagione che si prevede ricca di tornei con inizio il 2 aprile 2017 con il Trofeo Comune di Sarnonico – Poll Cup con formula di gara stableford 3 categorie.


Grande novità nel campo pratica in cui è stato realizzato un nuovo putting green dove i giocatori potranno allenarsi con più precisione.


Altra novità è quella riguardante la nuova gestione del Ristorante dove la Famiglia Giacomuzzi con pluriennale esperienza nel settore della ristorazione propone una cucina, tradizionale e locale, di alta qualità e itinerari culinari curati e gustosi, dai piatti semplici e leggeri ai piatti tradizionali delle nostre valli fino ai piatti più elaborati e ricercati. Con un servizio curato in ogni dettaglio rapido e "frizzante".

Ultimo aggiornamento: 22/03/2017 00:05:59
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
ULTIME NOTIZIE