Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


A Ville d’Anaunia l’iniziativa “Generazioni a confronto. Le tecnologie”

venerdì, 30 marzo 2018

Cles – “E’ davvero impossibile avere uno scambio di opinioni tra giovani e adulti? Noi crediamo di no. Anzi crediamo che il dialogo sia alla base del cambiamento e del benessere“. Dopo la serata del 21 marzo a Cles, prosegue il tris di incontri in cui si propone un approfondimento sul tema delle dipendenze e si discute del ruolo delle tecnologie nella vita quotidiana.

Questo secondo momento di confronto generazionale si inserisce all’interno del progetto In-dipendente-mente, promosso dal Piano Giovani di Zona intercomunale “Fuori dal Comune”, che ha come obiettivo quello di comprendere ed agire sui comportamenti inadeguati dei giovani e non solo. Clicca sull’immagine per ingrandire la locandina.

gen a confrontoL’evento si svolgerà mercoledì 11 aprile a Ville d’Anaunia, nell’oratorio di Tuenno, dalle ore 18.30 alle ore 21.30. La serata inizierà con uno scambio di opinioni riguardante la questione dell’uso e l’abuso delle tecnologie, seguirà poi una cena in compagnia, infine l’incontro terminerà con la divulgazione di informazioni e dati riguardanti l‘utilizzo delle  tecnologie. L’invito alla partecipazione della serata è rivolto sia agli adulti che ai giovani. È inoltre richiesta l’iscrizione entro venerdì 6 aprile. Per iscrizione e maggiori informazioni indipendentemente.cles@gmail.com; 339-9229898.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136