Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Trento, visita del Capo della Polizia

lunedì, 25 luglio 2016

Trento – Questo pomeriggio il Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Franco Gabrielli, con i Direttori Centrali della Polizia di Prevenzione (Papa), della Direzione Centrale Anticrimine (Rizzi), delle Specialità (Sgalla) e con il Direttore del Servizio della Polizia delle Frontiere e degli Stranieri (De Angelis) ha tenuto una riunione operativa alla Questura di Trento, dove ha incontrato il Questore ed i dirigenti dei diversi Uffici della Polizia di Stato della provincia.

Trento polizia

In seguito, ha salutato tutti i Funzionari della Questura di Trento con le Specialità della Polizia di Stato, le Organizzazioni Sindacali e l’Associazione Nazionale della Polizia di Stato della provincia di Trento.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136