Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 14 novembre 2017

Trento: tamponamento in A22, muore 48enne

Trento - Tragedia sulla A22 all’altezza di Trento Nord, muore l'autista del mezzo tamponante, albanese di 48 anni. L'incidente stradale è avvenuto all'alba - 7,27 la chiamata alla centrale 112 NUE - sulla corsia Sud dell’Autostrada del Brennero, all’altezza di Trento Nord, dove un Tir ha tamponato violentemente un altro autotreno.

Il conducente del mezzo tamponante, un albanese di 48 anni, ha perso la vita prima che venisse trasportato all’ospedale Santa Chiara con l’elicottero che si era levato in volo apposta. Illeso l’autista del mezzo tamponato.402987_3135_big_2012-polizia-stradale-pattuglia-autostrada-1


Il traffico ha subito un forte rallentamento, con code di 4 chilometri che sono durate fino alle 9.30. La Polizia stradale di Trento ha fatto le rilevazioni del caso per ricostruire le cause dell’incidente.

Ultimo aggiornamento: 14/11/2017 12:53:59
POTREBBE INTERESSARTI
Nago Torbole (Trento) -  Nella notte un masso di grosse dimensioni si è staccato dalla parete rocciosa nella zona...
Lo strudel salato a km zero tipico del Tesino raggiunge i 24,42 metri
ULTIME NOTIZIE
Vigili del fuoco al lavoro a Edolo e Pilzone d'Iseo
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino