Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Trento: il comandante dei carabinieri Maurizio Graziano in visita a Palazzo del Governo

martedì, 6 settembre 2016

Trento –  Nella mattinata odierna il Commissario del Governo Pasquale Gioffrè ha ricevuto il Comandante Provinciale di Carabinieri colonnello Maurizio Graziano che lascia l’incarico a Trento, essendo destinato ad altra sede.

Trento Gioffré grazianoIl Prefetto Gioffrè ha rivolto al Colonnello Graziano parole di apprezzamento per la sua efficace azione di comando esplicata con discrezione e responsabilità ed il più vivo ringraziamento per l’eccellente lavoro svolto durante gli anni in cui ha avuto responsabilità della direzione e del coordinamento dei Comandi e delle Forze dell’Arma, nell’ambito della provincia, avendone potuto di apprezzare in varie importanti occasioni la collaborazione offerta.

Il suo incisivo operato nell’assicurare l’ordinato e pacifico vivere civile della Comunità locale ha certamente consolidato nella pubblica opinione un sentimento di stima, gratitudine e riconoscenza verso l’Arma, capillarmente presente sul territorio.

Al termine dell’incontro il prefetto Gioffrè ha rivolto al Colonnello Graziano i migliori auspici di tutto cuore per un futuro denso di ulteriori soddisfazioni


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136