Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Santa Maria di Rovereto, nuova irruzione dei carabinieri in Pediatria

giovedì, 29 dicembre 2016

Rovereto – Ennesima irruzione ‘’festosa’’ dei carabinieri. Questa volta è toccato al reparto di pediatria dell’ospedale di Rovereto. Anche questa volta il gesto di solidarietà e vicinanza si è concretizzato nell’omaggiare i piccoli ospiti del calendario dei carabinieri a fumetti.

carabinieri-corsia-trento-10

L’iniziativa che, come è noto, era sta accolta e condivisa dall’azienda sanitaria trentina, ha rinnovato i sorrisi e momenti di gioia già vissuti al Santa Chiara, questa volta diffusi al Santa Maria in Rovereto.

Il piccolo e umile gesto ha portato un po’ di gioia e di spensieratezza ai piccoli pazienti, avvicinandoli ai carabinieri che, accompagnati dallo staff sanitario diretto dal Primario Ermanno Baldo, hanno donato il bellissimo calendario a fumetti, in modo da aver per tutto l’anno un amico in più su cui contare.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136