Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Incontro politico del Patt e Svp il 2 novembre

martedì, 31 ottobre 2017

Trento – Il Partito Autonomista apre un confronto allargato e trasversale sulle prospettive di sviluppo della proposta politica e del territorio trentino. L’incontro aperto e’ fissato per giovedì 2 novembre alle 20 presso la sala conferenze della Cantina di Lavis in via del Carmine 7 (sulla strada tra Trento e Bolzano).

Dopo la relazione politica del segretario politico, senatore Franco Panizza, interverranno il Presidente della Provincia Ugo Rossi sulla situazione politico-amministrativa, e il vicepresidente SVP e Presidente del Gruppo per le Autonomie in Senato Karl Zeller, che parlerà del nuovo sistema elettorale nazionale e del nuovo e rafforzato patto politico con il PATT. Prima dell’incontro – alle 19,30 – sara’ possibile effettuare la visita guidata alla cantina.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136