Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 29 maggio 2019

Suggestivo viaggio con il Glacier Express e tante novità. Bernasconi: "Servizio di alta qualità"

Tirano - Un viaggio eccezionale nel cuore delle Alpi. Prima da Tirano a St. Moritz con il Bernina Express, poi con il Glacier Express, il treno che dalla mondana St. Moritz si snoda attraverso vallate e ponti e un paesaggio mozzafiato fino a Zermatt. Un itinerario unico e suggestivo.


Glacier carrozza ExcellenceDa questa stagione sono state introdotte due novità: la prima è la carrozza Excellence con servizi di qualità, la seconda è la possibilità di compiere dei tragitti intermedi con tappe nel cuore delle Alpi. "Sono due opportunità - spiega Enrico Bernasconi, responsabile della ferrovia Retica per l’Italia - che stanno raccogliendo il consenso di turisti, con prenotazioni che stanno andando molto bene".


VIAGGIO A 5 STELLE - La carrozza Excellence del Glacier Express è un servizio esclusivo per venti persone, un viaggio da St.Moritz a Zermatt (o viceversa) in poltrona, vicino al finestrino e dotato di tutti i comfort. Nel prezzo del viaggio è compreso il servizio ristorante. La nuova Excellence Class segna nuovi standard, elevati quanto le vette che costeggiano la leggendaria tratta. con un menù di 5 portate al posto esclusivo con finestrino.

"La novità della carrozza Excellence sul treno Glacier Express - prosegue Enrico Bernasconi - è stata introdotta da questa primavera e ed ha già riscontri molto positivi. E' il top di un viaggio in treno".


Glacier Excellence - gdvTRE TAPPE - Da questa stagione è possibile utilizzare il Glacier Express in tre tappe. Infatti il viaggio da St.Moritz - Zermatt, e viceversa, richiede almeno tre giorni tra andata e ritorno (con pernottamento a St.Moritz oppure a Zermatt) e per offrire ai turisti un percorso in tempi minori vengono offerte possibilità di tappe intermedie: St Moritz-Coira; Coira-Briga; Briga-Zermatt. Questi itinerari di viaggio sono di durante inferiore rispetto al St.Moritz Zermatt, e sono richiestissimi perché arriva nel cuore delle alpi e offre paesaggi unici. I vantaggi sono numerosi: costi inferiori di un terzo e tempi di viaggio ridotti. "Questi itinerari - sostiene Enrico Bernasconi - sono ideali per la clientela italiana, in particolare da Tirano è possibile utilizzare il Bernina Express e da St. Moritz con il Glacier Express raggiungere il cuore delle Alpi".


Per informazioni su itinerari e viaggi con Glacier Express e Bernina Express rivolgersi a:


Adreastea viaggi Tirano - Tirano - www.treninorosso.it


Il Girasole viaggi Milano - www.ilgirasoleviaggi.it

Ultimo aggiornamento: 29/05/2019 07:19:09
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Le proposte di Regione Lombardia per Valtellina e Valle Camonica
Il modello di Palù del Fersina e Val di Rabbi
Nel 2023 proventi di quasi 18 milioni e 2 milioni di avanzo
18/04/2024 08:00 - 24/04/2024 23:00
19/04/2024 16:00 - 21/04/2024 23:30
20/04/2024 07:00 - 20/04/2024 08:00