Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 19 maggio 2018

Wohlgemuth vince la up hill di Südtirol Cup a Naturno

Naturno - Si è aperto con un successo il weekend agonistico della Wilier Force 7C, che è stata portata sul gradino più alto del podio dall’under 23 Michael Wohlgemuth, vittorioso al Trofeo Cassa Raiffeisen di Naturno, gara di cross country up hill valevole per il circuito Südtirol Cup.


natErano 12,700 i chilometri da percorrere, con 1210 metri di dislivello, da Naturno fino al traguardo posto a Malga Zetnalm.

Nella gara maschile assoluta, Wohlgemuth ha dato vita a un appassionante testa a testa con l’altro altoatesino Johannes Schweiggl, che ha dovuto cedere il passo all’emergente biker della Wilier Force 7C, vittorioso in solitaria con il tempo finale di 51’52”, di 10 secondi più basso rispetto a quello fatto segnare dal diretto concorrente al successo (52’02” per Schweiggl). Sul terzo gradino del podio è salito Klaus Rechenmacher, che ha pagato un ritardo di 4’07”.


La vittoria rappresenta una bella iniezione di fiducia per Wohlgemuth, che può guardare con rinnovato entusiasmo e ottimismo ai prossimi impegni, a partire da quello di domani alla Passo Buole Xtreme di Ala, in Trentino, dove la Wilier Force 7C schiererà anche il friulano Diego Cargnelutti.


Il bergamasco Johnny Cattaneo, invece, sarà impegnato assieme a Marco Rebagliati alla Marathon Parco degli Iblei di Ragusa, in Sicilia, mentre Tony Longo e Uwe Hochenwarter osserveranno una domenica di riposo, senza impegni agonistici.

Ultimo aggiornamento: 19/05/2018 18:16:48
POTREBBE INTERESSARTI
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, nove denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
ULTIME NOTIZIE
I 'Chicken Forest' volano agli Europei di Hannover
Trento - Attenzione alla prevenzione, all'integrazione ospedali - territorio, alla non autosufficienza, nonché ai tempi...
Confronto tra istituzioni e attori sociali ed economici