Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Weekend di soddisfazioni per il Moto Club Sebino: i risultati

lunedì, 20 maggio 2019

Trèfle - Il maltempo è stata una costante anche per il weekend di gare dei piloti del Moto Club Sebino. Campionato Italiano Enduro Major e non solo nel fine settimana.

In Francia a Trèfle tappa del campionato World Enduro Super Series con quattro piloti tra gli oltre 600 partecipanti, con ottimi piazzamenti: 11° assoluto Giacomo Redondi, 29° Sonny Goggia, 51° Alessandro Azzalini e 106° Davide Paganoni.

In Sicilia, a Corleone, per il Gruppo 5 Regolarità una due giorni che vede Marco Romelli, Cat. B3 su Gilera 195 del 1972, terzo e quarto mentre Fabio Balzarini nella Cat. C4 su Puch Frigerio 175 del 1976 termina prima al secondo posto e poi si ritira per una rottura del cambio.

Trofeo KTM a Anghiari: primo assoluto Tommaso Montanari, buone prove anche per Matteo Simonelli e Walter Armanni. Coppa Italia Major a Fanna: 240 Partiti e ben 60 ritiri causa una giornata con molta pioggia, ma i camuni ottengono un secondo posto nella X 250 con Matteo Pedersoli. Un quarto per Corrado Boschini, nono Mario Chini nella SV 2. Settimo Alessandro Salvoni e 12° Maurizio Rachelli nella M 250 4t.

Un appuntamento nel prossimo weekend: sabato 25 pomeriggio sera a Darfo Boario Terme (ex Faces nella zona industriale) la Beer Fest, seguita al mattino successivo da una prova generale insieme a Davide Guarneri.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136