Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Volley, Finale Play Off SuperLega: Radostin Stoytchev squalificato per gara 2. Trento: nota della società

lunedì, 4 maggio 2015

Trento – Radostin Stoytchev non potrà sedere sulla panchina della Trentino Volley in occasione di gara 2 di Finale Play Off SuperLega UnipolSai 2015, in programma mercoledì 6 maggio al PalaPanini di Modena. Nella giornata odierna il Giudice Sportivo Nazionale Avv. Massimo Pettinelli ha infatti comminato all’allenatore bulgaro la squalifica per una giornata per somma di penalità.Radostin Stoytchev e il Presidente Diego Mosna

Nell’accettare la decisione, Trentino Volley vuole però sottolineare come venga ingiustamente privata dell’importantissimo apporto del proprio tecnico in un momento cruciale del campionato a causa di una ingiustificata sanzione attribuita dalla coppia arbitrale Cipolla-Bartolini, che per lunghi tratti ed in diverse occasioni non è stata all’altezza della situazione ed in grado di gestire gli aspetti disciplinari della partita.

In gara 2 sarà quindi l’Assistant Coach Dario Simoni a sostituire Stoytchev sulla panchina della Trentino Volley in un match che la squadra affronterà ugualmente con lo stesso cipiglio mostrato domenica sera al PalaTrento.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136